Le offerte di Tagli e Dettagli

Recensioni clienti

starstarstarstarstar_half26
26 Recensioni
  • B
    starstarstarstarstar

    Mi sono trovata davvero bene. La titolare gentile, accogliente e professionale. Ho apprezzato la sua disponibilità e sensibilità. Inoltre è stata veloce ed il risultato finale mi è piaciuto tantissimo. Sono uscita soddisfatta!

  • SE
    starstarstarstarstar

    Esperienza molto positiva. Ha capito subito ciò che volevo, consigliata!

  • EF
    starstarstarstarstar

    Ottima esperienza✌️colore stupendo, taglio perfetto ????. Parucchiera molto simpatica e professionale.