Il Dott. Carlo Castelfranchi, medico chirurgo, iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi di Roma al n. 36611, specialista in Chirurgia Plastica, è un professionista riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per le sue abilità nell'operazione di Face Lifting.
Carlo Castelfranchi terminati gli studi classici si laurea in medicina e chirurgia "con lode" a 24 anni presso l'Università Cattolica di Roma. Si specializza "con lode" presso lo stesso ateneo nel 1991 ed esercita la libera professione.
Frequenta dei master di chirurgia plastica presso il policlinico di Göteborg in Svezia dal 1985 al 2000, annualmente.
Tecnica svedese e stile italiano ispirano molte delle metodologie di chirurgia estetica che ha affinato nel corso degli ultimi 20 anni.
Per arricchire le sue esperienze professionali, ha collaborato ai reparti di Chirurgia Plastica presso ospedali localizzati in Svezia e Francia, in cui ha assimilato le tecniche innovative della chirurgia palpebrale e di ringiovanimento del viso, e ha contribuito all'investigazione di studi sulla compatibilità dei materiali delle protesi mammarie.
Libero professionista dal 1993, riceve a Roma ed effettua consulenze e trattamenti di Chirurgia Plastica ed Estetica e di Medicina Estetica.